***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Metodi alternativi cancro


Linee di pensiero necessarie alla comprensione di un trattamento ottimale del cancro...


«La morte risiede nell’intestino», disse una volta Franz-Xavier Mayr; aveva e ha ancora ragione.

Con l’esperimento con il Cytotensor®, abbiamo scoperto che le nostre cellule ci ringrazierebbero quasi con l’immortalità, se noi le nutrissinimo ed eliminassimo le scorie in modo corretto. A tale proposito, considero l’eliminazione delle scorie ancora più importante del nutrimento. Si tratta, dunque, di inserire nel flusso gli “escrementi” delle cellule nel tessuto e di portarli via.
La natura ci ha già ben predisposto allo scopo. I diversi autori affermano che, per l’individuo medio di 70 chilogrammi di peso, sono disponibili da 20 a 35 kg di liquido linfatico. Alla nascita, il corpo è costituito per quasi il 95% di acqua, mentre in un settantenne, questa percentuale è solo circa il 70%. Perché succede questo? Questo è, in ogni caso, il punto dolente.
Zoubek cita i lavori di Fòldi, Rousniak e Szabo, essi ritengono che il compito più importante del sistema linfatico sia quello di trasportare via le proteine, che sono state immesse nel tessuto dal sistema circolatorio. Il sistema linfatico attraversa ogni organo come un drenaggio proteico; in questo modo, anche i grassi, che hanno ugualmente una funzione di trasporto, vengono fatti passare, mediante la linfa, attraverso il tessuto.

Se quindi, con il progredire dell’età, ci asciughiamo lentamente, abbiamo anche meno linfa, lo smaltimento si riduce e la cellula soffoca sempre di più a causa dei propri rifiuti.
A causa del grado di accumulo delle scorie si riduce la reattività, la funzionalità della cellula. Ciò si verifica spesso non in modo uniforme in tutti gli organi. Alcuni settori sono più colpiti di altri, ma il gradiente, la tendenza, è presente ovunque.
Se si supera un limite di stress, lo stato-cellula produce una reazione per affrontarlo; questa reazione è da noi definita malattia. Si tratta per lo più di un’infiammazione. È il tentativo di fare pulizia, che non dovrebbe mai essere soffocato.
Se questo limite di carico viene oltrepassato, in modo quasi uniforme, in tutto il corpo, ci avviciniamo alla morte con un marasma più lento o più veloce.
Questo processo vale per un tessuto in cui si stanno lentamente accumulando scorie, ma che è ancora sano, intatto.




Come prevenire il cancro (2)


PREVENZIONE DEL CANCRO
(Parte seconda)



Consultate  più medici con modi di procedere diversi.
*          Formatevi la vostra opinione assolutamente personale.
*          Prendete la vostra decisione e restatevi fedele.

Ogni terapeuta è al vostro servizio! Il suo compito è quello di adoperare per voi le sue conoscenze e il suo sapere.  La decisione sulla strada da intraprendere spetta a voi soltanto, nessuno ha il diritto di prescrivervi cosa deve accadere al vostro corpo.
Se doveste decidere per  l‘intervento chirurgico, scelta che spesso è opportuna, vi  consigliamo di non farvi eseguire prima una biopsia.

Nel caso del carcinoma mammario, sconsigliamo anche la mammografia, gli ultra-suoni e le mani di un chirurgo esperto sono sufficienti. Si deve evitare qualsiasi altro onere supplementare.
L'errore più grande nel trattamento clinico risiede nel fatto che, dopo l'operazione i pazienti vengono mandati a casa molto spesso senza nessuna terapia causale, senza supporto al metabolismo.
Molti anni fa la mia stessa suocera si ammalò di carcinoma intestinale. Fu operata con cura e il medico le assicurò letteralmente: «Vada a casa tranquillamente, il tumore era incapsulato molto bene e ho esaminato cinquanta linfonodi. È tutto a posto» Un anno dopo morì a causa di una metastatizzazione generalizzata.
Ha sbagliato il chirurgo? No! Sicuramente ha fatto del suo meglio. Dobbiamo riconoscere di non essere in grado di escludere un tale sviluppo. Una volta che il tumore iniziale è stato rimosso, la terapia biologica ha una possibilità reale di eliminare la vera causa dello stesso. Sfruttiamo questo tempo! 

(Parte prima)




Come prevenire il cancro (1)


 PREVENZIONE DEL CANCRO

( Parte prima)

Dovendo mettersi a confronto con una diagnosi di cancro, la prima regola è: niente panico! Oggigiorno, purtroppo, è una diagnosi quotidiana, anche se spesso viene formulata a sproposito.
Come sempre, nel formulare una diagnosi, ci si dovrebbe ricordare che questo sviluppo è in atto nel proprio corpo già da molti anni (almeno dieci circa).
Non arriva in ventiquattro ore e nemmeno in due settimane. Quelli che adesso fanno pressione sono gli stessi che, per anni, non hanno visto il problema.
Innanzitutto si può stabilire che tutte le informazioni che ci occorrono sono già state scoperte. Le rimanenti spese per la ricerca dovrebbero dedicarsi ad altre campi, come la diagnosi precoce.
Una vera diagnosi precoce sarebbe molto importante. Con questo termine intendiamo una diagnostica che dia segnali di allarmi già cinque anni prima che un cancro si manifesti. Non ci serve nemmeno nessun’altra tecnica distruttiva per le cellule neoplastiche presenti. Sono assolutamente antiquate e un vero e proprio attestato di desolazione. Il lavoro dei chirurghi basta e avanza.
Dovremmo dedicarci piuttosto alla terapia e, in particolare, a una terapia causale, priva di effetti collaterali.

Il cancro è inequivocabilmente una problematica legata al metabolismo, Nessun terapeuta può aumentare le cause del cancro con il pretesto di scacciare il male. Ogni individuo ha il diritto di essere curato in modo puramente biologico.
Non esiste un farmaco contro il cancro e non esisterà mai! Nessuno può credere seriamente di poter fare la bella vita per decine di anni, infischiandosene del proprio metabolismo e poi, quando gli viene presentato il conto, di poter ricevere una pillola che semplicemente riporti indietro la ruota del tempo, lo spostamento e il deragliamento della biochimica.
No! Proteggersi dal cancro richiede consapevolezza sin dall’inizio (per i bambini, questa consapevolezza è richiesta agli adulti) ed è proprio nella nostra società degli eccessi che si richiede la capacità di fare rinunce, almeno temporanee.