***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro.
" La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIU´VOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

La terapia che rafforza il sistema immunitario durante la chemioterapia






La terapia concomitante durante la chemioterapia







La chemioterapia e' un veleno e colpisce non solo le cellule tumorali, infatti non esistono chemioterapici in grado di agire in modo esclusivo sulla massa tumorale, e che non presentino effetti collaterali su altri tessuti dell'organismo.  Tali effetti collaterali infatti si presentano a carico dei tessuti dell'organismo a più alto tasso replicativo, come ad esempio quello ematopoietico, le mucose delle vie gastrointestinali ed i follicoli piliferi. Tali tessuti sono solitamente in grado di ritornare alla normalità al termine della terapia. In alcuni casi però, come in presenza di tumori caratterizzati da crescita più lenta di quella di tali tessuti, il recupero è molto più difficile.
Per tale scopo quindi le cellule sane devono essere protette.
La chemioterapia oltre ai danni alle cellule sane porta anche una massiccia perdita di resistenza al sistema immunitario.
Ciò richiede di adottare adeguate misure precauzionali:

Cefasel (mcg 200) ...3 compresse
Zinco Orotato POS ...3 compresse
Inzell ovale ...6 compresse
Phosetamin ...12 compresse
Vitamina B 6 ...200 mg





Oltre al supporto per il sistema immunitario dovrebbe essere bevuto almeno un litro di tè con la seguente composizione:

Fiori Sambuco
Fiori di Tiglio
Erba Veronica ....... 25,0
Juniperio
Dulcamara
Equiseto
Foglie Betulla ........ 20,0
Petroselini
Herniaria
Foglie Mirtillo
Erba Viola trico. ... 15,0

Preparazione: 3 cucchiai da tavola colmi per un litro di acqua bollente, lasciar posare 20 minuti e filtrare, divisi in piccole porzioni, bere per tutto il giorno.